Il progetto

SPAZIO YOUNG (SY),
LA PRIMA CONCESSIONARIA IN ITALIA DEDICATA AI GIOVANI AUTOMOBILISTI

Si chiama Spazio Young ed è il nuovo progetto che Spazio Group, la holding torinese, leader del Nord Ovest e tra i primi Gruppi della Distribuzione Auto del mercato nazionale, dedica ai giovani tra i 18 e i 30 anni.

Uno showroom – quello di via Ala di Stura 84 a Torino – pensato e arredato per accogliere i giovani automobilisti tra cui quelli appena dichiarati idonei alla guida, dove le quattroruote, con potenza inferiore ai 55kW – ben 16 modelli appartenenti a 11 marchi – potranno essere visualizzate in un solo colpo, toccate con mano e testate subito su strada.

Quali automobili posso guidare? Meglio un’auto ibrida o elettrica per i miei spostamenti? Come guidare in piena sicurezza? Cosa scegliere tra estetica e comodità? Sono solo alcuni dei quesiti più ricorrenti ai quali il Team di Consulenti Commerciali Spazio Young saprà dare le giuste risposte, offrendo una gamma di prodotti e servizi perfettamente in linea con le esigenze di mobilità di oggi e di domani.

E la scelta merita: tutti i servizi di acquisto e assistenza Post Vendita di Spazio Young sono stati ripensati per far sentire perfettamente a proprio agio questo cluster di Clienti (e le loro famiglie che, molto spesso, sostengono economicamente la scelta dei giovani automobilisti). Inoltre, l’acquisto di un’auto SY permette di entrare a far parte della “Community SY”: uno spazio virtuale che mette a disposizione servizi di assistenza e cura della propria auto, la possibilità di partecipare a nuovi progetti e a eventi esclusivi. Non solo. Sulle bacheche social gli utenti possono continuare a essere informati su tutte le novità e le promozioni che Spazio Young riserva ai suoi Young Customer!

© Copyright 2009-2024 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by