Spazio Group crede fortemente che l’impegno concreto a condurre il proprio business in maniera etica, tutelando le proprie persone, la collettività e l’ambiente del proprio territorio, rappresenti l’unica strada per la realizzazione degli obiettivi comuni. Ed è per questo che Spazio continua ad investire localmente, aprendo nuove aree espositive e assumendo nuovo personale.
In una prospettiva di lungo periodo, la nostra Azienda contribuisce con impegno concreto, al fabbisogno della «Comunità del Cafasso» favorendo l’accoglienza e l’integrazione degli abitanti della periferia, della zona nord di Borgo Vittoria (
Circoscrizione 5 di Torino), sede del nostro quartier generale.
In particolare, Spazio è al fianco di
Don Angelo Zucchi, Presidente dell’Associazione di Volontariato «
Altro Canto» e Sacerdote della Parrocchia Cafasso, a cui va il nostro continuo sostegno e coinvolgimento per la realizzazione di iniziative di solidarietà e vicinanza al Quartiere «
Q16» e alle sue Famiglie. A partire dal 2018, l’impegno di Spazio nei confronti della Comunità diventa di primo piano, sostenendo – sia economicamente sia con mezzi di trasporto e l’ausilio delle nostre Persone – la ristrutturazione dell’ex cinema parrocchiale.