Federauto: cambio ai vertici.
Carlo Alberto Jura, Presidente di Spazio Group, tra i Vice Presidenti del nuovo Comitato esecutivo.
26/03/2024 – Carlo Alberto Jura riconfermato tra i Vice Presidenti del Comitato Esecutivo che per il triennio 2024-2027, coadiuverà Massimo Artusi, nuovo Presidente della Federazione Italiana Concessionari Auto (Federauto).
Artusi – raccoglie il testimone dal Past President Adolfo De Stefani Cosentino – è il Responsabile Commerciale e membro del board di “Romana Diesel”, concessionaria leader nel mercato dei veicoli commerciali e industriali con sedi a Roma, Frosinone, Latina e Viterbo. Artusi è anche membro del Comitato esecutivo dell’Associazione Europea AECDR (Alliance of European Car Dealers and Repairers) – e guiderà ad interim anche il settore Truck&Van di Federauto.
Nel suo mandato, il neo eletto Presidente, sarà affiancato da un board composto da esperti colleghi e operatori del settore della Distribuzione e Vendita al dettaglio di auto e servizi, che ricopriranno la carica di Vice Presidenti esecutivi. Oltre il nostro Presidente Carlo Alberto Jura: Plinio Vanini di Autotorino e Roberto Scarabel di Scarabel SpA. Per il settore Bus, Maria Fiorentino, Francesco Ascani con delega Amministrazione e Finanza. Oltre al Past President Adolfo De Stefani Cosentino, altri profondi conoscitori e operatori del mercato automotive come Roberto Bolciaghi, Francesco Cazzani, Francesco Maldarizzi, Sergio Tumino e Andrea Cappella.
Ulteriori dettagli? https://bit.ly/3PCdd1Q
Pubblicato da
il