Si riparte! Il 4 Maggio Spazio riapre le proprie Concessionarie Auto e tutti i servizi di officina e service

STIAMO TORNANDO E SIAMO PRONTI A RIPARTIRE

Dal 4 Maggio riapriranno tutti i nostri Showroom ed Officine in tutte le sedi di Torino, Moncalieri, Asti. La notizia ci rallegra perchè si potrà, con le dovute cautele, tornare a fare quello che ci riesce meglio ovvero accogliere i nostri Clienti e soddisfare le loro esigenze.

In queste ore stiamo predisponendo i nostri ambienti con tutti i dispositivi necessari ad accogliervi in sicurezza e qualità e nel pieno rispetto nelle normative imposte per tutte le attività a stretto contatto con il pubblico.

COSA TROVERETE DA SPAZIO

La priorità assoluta è la sicurezza e la tutela delle persone.
Vi accoglieremo nei nostri saloni auto ed officine adottando tutte le attenzioni richieste per questa “fase 2” con locali sanificati, vetture igienizzate, spazi e percorsi riorganizzati, dispositivi di protezione individuali, erogatori di gel disinfettante, divisori in plexiglass e aree di attesa dedicate al fine di garantire la massima tranquillità ai nostri Clienti e Collaboratori.

ASSISTENZA E RITIRO VETTURE

Dal 4 maggio torneranno attivi tutti i nostri servizi e saranno attivi tutti i nostri canali di comunicazione per avere informazioni ed appuntamenti.

Riprenderà la consegna delle vetture disponibili e già acquistate dai Clienti e delle auto in assistenza che sono pronte. Sarà nostra cura, come sempre, contattare i Clienti ed avvisarli dei tempi di consegna e delle modalità per organizzare il ritiro su appuntamento.

Recarsi in concessionario o officina costituisce una ragione legittima di spostamento?

Sì, lo spostamento è ammesso, purché nei limiti del tragitto più breve. Le attività commerciali aperte vanno considerate essenziali in base alla normativa emergenziale vigente, perciò l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità. Conseguentemente, tale ragione di spostamento, in caso di eventuali controlli, dovrà essere dichiarata nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione e comunque dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro da ogni altra persona.

In questa nuova Fase 2 sarà indispensabile attuare rigorosamente le norme anti-contagio e rispettare i dettami del distanziamento sociale e della protezione per le vie respiratorie con opportune mascherine.

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2024 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by