Spazio sostiene la ricerca sul cancro al fianco di “Just the Woman I Am”

Appuntamento a Torino, Piazza San Carlo, il 6 – 7 – 8 marzo 2020

Evento Just The Woman I Am Torino

Spazio, con la collaborazione di Fiat, è Golden Sponsor della 7a edizione della Just the Woman I am (evento podistico non competitivo del primo weekend di marzo a sostegno della ricerca universitaria sul cancro), la festa in rosa più attesa, non solo dai Torinesi, ma da tutta Italia. Sulla scia del 2019, 20.000 le iscrizioni e 100.000 i passaggi stimati.

Spazio, presenzierà la tre giorni happening con un proprio stand, all’interno del Villaggio di Piazza San Carlo: un presidio dedicato allo sport, alla cultura e al benessere che celebrerà e promuoverà sia la salvaguardia dell’ambiente sia uno stile di vita sano che si costruisce anche grazie anche ad una prevenzione medico sanitaria corretta. Take Care & Sport (TCS), supporter dell’Organizzazione (Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo), disporrà 5 ambulatori dedicati alla salute, a favore di tutti coloro che si prenoteranno.

A “casa” Spazio si effettueranno, dal 6 all’8 marzo, le consulenze specialistiche di pneumologia con spirometria polmonare.

Just the Woman I am accompagnerà il debutto delle nuove Fiat Panda e 500 Hybrid, disponibili con una motorizzazione mild hybrid e, come segno di una nuova era, riconoscibili da un nuovo ed evocativo logo: una “H” formata da due gocce di rugiada.

Due unità del marchio automobilistico di FCA Italy – Spazio rappresenta Fiat dalla fine degli anni 20 -, faranno da apertura e chiusura della corsa di domenica 8 marzo: auto in perfetta sintonia con i temi della manifestazione che dice no all’inquinamento. Infatti entrambi i modelli sono dotati di motore benzina FireFly a 3 cilindri abbinato ad un propulsore elettrico da 12 volt con una batteria al litio. Grazie alla motorizzazione ibrida, le due piccole di Casa Fiat, oltre a beneficiare dei vantaggi fiscali e delle agevolazioni al parcheggio non temono gli stop che tediano la circolazione, ordinanze previste nelle diverse regioni e città italiane per i mezzi omologati solo benzina e diesel.

Non mancare. Iscrizioni aperte sino al 28 febbraio 2020 presso Spazio, via Ala di Stura 84, Torino – 1° Piano, Salone Fiat (con pettorale personalizzato sino al 18/02)

Ulteriori approfondimenti?

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2024 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by