Spazio Jeep ha corso con StraTorino 2019 verso un futuro più sostenibile!

Alla 43a edizione della StraTorino, la corsa più amata dai Torinesi, Spazio Jeep c’era e ha corso verso un futuro più pulito e sostenibile!

Spazio Jeep protagonista di una tre giorni di festa cittadina dall’anima green: la salvaguardia dell’ambiente è stato infatti il tema dell’edizione 2019 della manifestazione che, oltre alla corsa di domenica mattina – che ha visto partecipare circa 7.000 tra podisti, runner e camminatori – ha coinvolto, con il suo villaggio in Piazza Castello, anche chi ha voluto divertirsi e godersi la città.

Jeep è stata l’auto ufficiale della storica gara che La Stampa organizza dal 1977: Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler, vestite per l’occasione, hanno aperto e chiuso sia il percorso da 10 sia quello da 5 chilometri, oltre a pattugliare il villaggio da venerdì 27 a domenica 29 settembre.

Uno stand distintivo e ampio quello di Spazio Jeep che ha accolto al suo interno il pubblico variegato che da sempre contraddistingue la StraTorino: curiosi,fidanzati, disabili, atleti più o meno esperti (e pure gli attivisti dei “Friday for Future”) ma soprattutto le Famiglie, con e senza bambini, che rappresentano il Cliente tipo di Spazio. Tutti attratti da un Renegade bianco attrezzato per il tempo libero, pronto per l’avventura e per vivere in piena libertà la natura, anche grazie alla sua dotazione off road. SUV d’eccellenza, quello esposto, che ha fatto da sfondo a circa 600 selfie che i visitatori si sono scattati grazie ad una maxi fotocamera a loro disposizione e che rimandava al megaschermo del palco grazie all’utilizzo degli hashtag dedicati della manifestazione (una selezioni è visibile sulla pagina Facebook di Spazio La Città dell’Auto @spaziogroup.torino).

Un happening che Spazio non poteva mancare e non solo perché l’Azienda è nata nel 1927 ed è cresciuta nel capoluogo piemontese ma, soprattutto, perché in linea con il tema di questa edizione della StraTorino: l’ecosostenibilità. Obiettivo questo che Spazio persegue con intensità e metodicità dal 2010, con un primo ed importante step, installando 8000 mq di pannelli solari sui tetti dei 2 building della sua sede principale, in via Ala di Stura, 84 che oltre garantire il 100% dell’energia necessaria a far funzionare l’intero impianto consente di ridurre le emissioni di CO2 di circa 450 tonnellate l’anno. Scopri i progetti di Spazio Group per salvaguardare l’ambiente guardando l’intervento di Mauro Renno del Consiglio Direttivo di Spazio, cliccando sul video in calce.

Spazio JEEP ha corso con StraTorino 2019 verso un futuro più sostenibile!
Guarda il video

Spazio Group main sponsor della StraTorino 2019 con il brand Jeep
La “nostra” StraTorino in tre minuti! 
Mauro Renno del Consiglio Direttivo di Spazio Group illustra gli interventi della Holding a tutela dell’ambiente
Spazio JEEP alla StraTorino 2019 in 1 minuto

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2024 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by