Spazio Group: nuovo assetto alla Comunicazione
Spazio Group – la Holding torinese ai vertici della classifica dei Gruppi italiani per la vendita di autovetture e servizi, con 13 marchi in portafoglio e 20 sedi nel Nord Ovest – riorganizza l’Area funzionale riferimento per i Media e il Marketing Relazionale, tracciando un nuovo percorso di crescita nell’ambito del proprio contesto di business.
A Giovanni Pennone – già stretto collaboratore di Spazio Group – che, grazie a questa iniziativa di sviluppo organizzativo, raccoglie il meritato riconoscimento del suo importante lavoro di supporto al Marketing operativo e agli Eventi, si affianca Ines Boccato Winchell, professionista della Comunicazione, che ha maturato una specifica ed ampia esperienza negli Uffici Stampa, Pubbliche Relazioni, Marketing Relazionale ed Eventi di alcune tra le principali Case Automobilistiche e Aziende dell’indotto nazionale ed estero.
“La Comunicazione che esprime oggi un’azienda complessa come la nostra, non può più essere considerata solo accessorio delle proprie strategie commerciali. Diversamente, la Comunicazione deve poter essere il riferimento primo non solo per una promozione adeguata, ma anche per posizionare al meglio prodotti, servizi e organizzazione, facendo così luce completa sulla propria identità. Quello deciso in tal senso da Spazio Group è dunque un cambiamento molto importante, sulla scia di un percorso di miglioramento costante nel quadro delle proprie attività” afferma Carlo Alberto Jura, Presidente di Spazio Group.
Press & Media Relations
Cellulare: 335 60.68.556
E-mail: ines.boccato@spaziogroup.com
Marketing Communication & Events
Cellulare: 392 72.12.894
E-mail: giovanni.pennone@spaziogroup.com
Scarica il PDF del comunicato stampa
Pubblicato da
il