Spazio: #distantimauniti e tutelati da una polizza

Il momento impone cautela e assoluto rispetto delle regole, da parte di tutti, per uscire al più presto da un’emergenza che sta paralizzando il mondo.
In Spazio ogni membro della “squadra” è importante ed è proprio per tutelare tutti i nostri componenti e le loro famiglie che abbiamo fermato le nostre attività anticipando di qualche giorno quelle che poi sarebbe stato un stop imposto dal Governo tramite decreti ufficiali.

Si tratta di una chiusura temporanea delle nostre Concessionarie nell’attesa che arrivino presto buone notizie per ripartire più forti e consapevoli di prima.

Inoltre, abbiamo predisposto l’attivazione di una polizza assicurativa per ogni nostro dipendente e/o collaboratore a copertura dei rischi derivanti dal Covid-19.

Un gesto di tutela verso le persone del nostro gruppo che, in caso di necessità possono avere a disposizione le coperture economiche per i danni che questa temibile pandemia potrebbe causare.

Ci auguriamo di cuore che nessuno ne abbia veramente bisogno.

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2020 Spazio S.P.A. Concessionaria Ufficiale Fiat, Abarth, Jeep, Lancia, Alfa Romeo, Peugeot, Opel, Hyundai, Toyota, Lexus, Citroen
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by