Spazio4, concessionaria Lexus a Torino, sostiene l’Associazione Culturale Club Silencio

Trasmettere i nostri valori è un impegno quotidiano e per farlo ci adoperiamo attraverso una ricerca continua sia per quanto riguarda la parte tecnica relativa al nostro core business sia, e soprattutto, per quanto riguarda i mezzi e i contesti che scegliamo per divulgare i nostri messaggi prima ancora che i nostri prodotti. Ed è proprio attraverso i contenuti che diffondiamo che ci fanno identificare all’esterno ed è da qui che provengono i risultati che ci fanno emergere. Il nostro obiettivo è quello di creare e instaurare relazioni con il nostro pubblico sempre più efficaci e bidirezionali, dove il razionale si combina con l’emozionale e dove l’efficacia comunicativa sia al massimo della sua forma espressiva.

Nel 2019 Spazio Group – attraverso Spazio4, concessionaria Lexus – ha scelto di sostenere l’Associazione Culturale Club Silencio, che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione dei musei, degli edifici storici e industriali d’Italia attraverso un concept eventi innovativo che trova una grande concentrazione di location nel nostro territorio, Torino e dintorni.
Un calendario fitto di appuntamenti esclusivi, in fascia oraria serale, con visite straordinarie, guidate e libere, con aperitivo, sottofondo musicale e performance artistiche. La giusta combinazione tra ciò che si dovrebbe fare e ciò che è bello fare…nella nostra città!

Vai ai reportage degli appuntamenti scorsi cliccando qui >>>

Iscriviti ai prossimi appuntamenti, cliccando qui >>>

Guarda il video emozionale di uno degli appuntamenti più frequentati della prima parte della stagione 2019:

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2024 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by