Spazio Young (SY), la prima concessionaria in Italia dedicata ai giovani automobilisti
Con un vernissage unico, apre lo showroom di via Ala di Stura 84 a Torino: un ambiente pensato e arredato per accogliere i giovani automobilisti tra i 18 e i 30 anni. Un’esposizione unica nel suo genere, dedicata alle quattroruote tra cui quelle con potenza inferiore ai 55kW – ben 16 modelli appartenenti a 11 marchi – che potranno essere visualizzate in un solo colpo, toccate con mano e testate subito su strada.
Un happening in esterna, al Pick-Up Torino, che sabato 19 marzo 2022 ha celebrato il lancio del nuovo progetto della holding torinese, leader del Nord Ovest e tra i primi Gruppi della Distribuzione Auto del mercato nazionale, dedica ai nativi digitali, la cui partecipazione all’evento è stata massiccia, grazie ad una campagna social dal forte impatto diffusa con l’ausilio di contenuti chiari e immediati creati da giovani Influencer torinesi.
Acquistare un’auto Spazio Young significa entrare a far parte del mondo e della “Community SY”: uno “spazio” virtuale che mette a disposizione servizi di assistenza e cura della propria auto, la possibilità di partecipare a nuovi progetti e a eventi esclusivi. Non solo. Sulle bacheche social gli utenti possono continuare a essere informati su tutte le novità e le promozioni che Spazio Young riserva ai suoi Young Customer!
Pubblicato da
il