Con Toyota Hybrid nessun blocco al traffico auto e fai il pieno di bonus!
A Torino, anche quest’anno scattano i blocchi del traffico come misura contro le polveri sottili presenti nell’atmosfera. In caso di emergenza di Livello 2 non potranno circolare neanche i veicoli Diesel Euro5 (veicoli immatricolati prima del 01/01/2013). Lo stop ai diesel euro5 si aggiunge alle limitazioni permanenti e al blocco dei Diesel Euro4, attivo in caso di emergenza di Livello 1, e riguarda tutti i diesel immatricolati prima del primo gennaio 2013.
Vuoi evitare il prossimo blocco del traffico a Torino? Scegli la gamma Toyota Hybrid! Oltre 2 milioni di persone in Europa hanno già scelto un’auto silenziosa anche quando è accesa. Un’auto che in città viaggia per il 50% del tempo in elettrico azzerando le emissioni e che può circolare anche con il blocco del traffico.
Infatti grazie al loro minore impatto ambientale, sono premiate dalle amministrazioni pubbliche con una serie di vantaggi: non solo in molti comuni le Toyota Hybrid sono esentate dal pagamento del bollo e possono parcheggiare gratis all’interno delle strisce blu, ma possono anche accedere alle ZTL e e circolare nei giorni di blocco del traffico.
Le vetture ibride o elettriche infatti possono circolare su tutto il territorio nazionale senza alcuna limitazione dovuta alle misure antismog.
E se passi ad una vettura ecologica, Spazio ti premia! Vieni a scoprire la Gamma Toyota Hybrid nei nostri showroom, la tua nuova Toyota ibrida può essere tua con un Hybrid Bonus fino a €5.000, qualunque sia il tuo usato. Ad esempio, su Nuovo C-HR hai un bonus di €5.250. Ma non solo: gli Hybrid Bonus sono disponibili per tutte le vetture con tecnologia ibrida come Toyota Yaris ibrida, Toyota C-HR ibrida, Toyota RAV4 ibrida, Toyota Corolla ibrida, Toyota Prius ibrida.
Pubblicato da
il