Scegli l’ibrido Toyota e Lexus: la scelta inevitabile

Continuano le misure antismog a Torino e nei comuni che partecipano al tavolo metropolitano sulla qualità dell’aria: limiti alla circolazione per i diesel fino all’Euro 4 compreso e limiti permanenti che riguardano i veicoli Euro 0 con qualsiasi alimentazione (benzina, gasolio, GPL e metano).
Le misurazioni Arpa continuano a registrare valori di emissioni superiori a quanto consentito dalla normativa europea.
Per far fronte al problema ecologico l’appello è quello di scegliere una vettura ibrida per circolare, non solo per il rispetto all’ambiente ma anche per una serie di vantaggi che l’ibrido offre.
Le vetture Toyota e Lexus sono state progettate per essere semplici da guidare, silenziose quindi confortevoli, immediatamente pronte, basta posizionare la leva del cambio su Drive per iniziare il viaggio!
Il motore elettrico delle vetture ibride da il beneficio di viaggiare in un abitacolo ovattato dove non manca il piacere di guida grazie alla combinazione con il motore termico a benzina che in sinergia con il propulsore elettrico eroga potenza e permette una guida brillante e divertente.
Le batterie delle vetture ibride Toyota e Lexus sono sempre cariche grazie al sistema Self Charging che ricarica la batteria recuperando energia dall’azione frenante dell’auto.
I vantaggi stanno anche nel risparmio di carburante nei tragitti urbani, risparmio che si traduce in basso utilizzo del motore termico a benzina e di conseguenza basso impatto ambientale.

Possedere un’auto ibrida significa anche avere dei vantaggi in varie regioni e città italiane come:
– esenzione dal pagamento del bollo,
– parcheggio gratuito sulle strisce blu,
– accesso, gratuito o a tariffa ridotta, nella ZTL,
– accesso gratuito nell’Area C di Milano.

In Piemonte ad esempio si ha diritto all’esenzione del bollo per 5 anni a decorrere dalla data di immatricolazione per gli autoveicoli a doppia alimentazione benzina/elettrica con potenza complessiva non superiore a 100 KW.

Scegli di viaggiare in modalità zero emissioni in città.

Scegli l’ibrido Toyota e Lexus da Spazio!

Pubblicato da il