Spazio Group: una Toyota C-HR Hybrid per il Sindaco di Asti

Asti, 20 dicembre 2018. Spazio Group – la Holding torinese ai vertici della classifica dei Gruppi italiani per la vendita di autovetture e servizi, con 13 marchi in portafoglio – consegna al Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, una Toyota C-HR Hybrid: un’auto di tendenza che in città viaggia per il 50% del tempo in elettrico, consumando come una utilitaria, azzerando le emissioni, che può circolare anche con qualsiasi blocco del traffico e con interessanti agevolazioni nelle area ZTL.

“Ringrazio Spazio Group per averci messo a disposizione un’auto particolarmente attenta all’ambiente, perfetta per la guida nelle metropoli, e allo stesso tempo accattivante. Poter circolare con una vettura “verde” è per me più che un atto simbolico, bensì la testimonianza concreta dell’impegno della nostra Amministrazione votata all’ecologia e al risparmio, elementi in costante miglioramento nel nostro Comune”.

Toyota C-HR Hybrid 100% omologata WLTP propone il profilo di un coupé e lo stile deciso di un SUV combinati a una guida ibrida reattiva e coinvolgente. C-HR (Coupe High Rise – a guida alta) è perfetto in ogni situazione ed è in grado di rendere ogni viaggio più sicuro e rilassante grazie al Toyota Safety Sense.
Le sue principali caratteristiche sono il motore 1.8 Hybrid EURO 6.2 (122CV) con cambio automatico, cerchi in lega, climatizzatore automatico bi-zona, Smart Entry & Push Start, sensori pioggia e crepuscolare, freno di stazionamento elettronico, sistema multimediale Toyota Touch® 2
con display 8” e telecamera posteriore, display multi-informazioni TFT a colori da 4,2″, il Toyota Safety Sense con ben cinque tecnologie di sicurezza attiva, garanzia 3 anni o 100.000 km. e garanzia 5 anni o 100.000 km sui componenti ibridi.
Ed è proprio grazie ad una C-HR Hybrid venduta in Polonia, che Toyota ha tagliato il traguardo dei 2 milioni di vetture ibride vendute dal 2000 fino ad oggi in Europa.

Una vettura green, in uso ad uno dei comuni della zona di competenza, è uno dei tanti step di sviluppo della sfida di Spazio per una mobilità più “green” (percorso iniziato dalla Casa Automobilistica giapponese con sede a Toyota, nell’ormai lontano 1997 con l’arrivo sul mercato della prima generazione della Prius dotata di tecnologia ibrida).

A margine della cerimonia di consegna, Carlo Alberto Jura, Presidente di Spazio, ha commentato:
“E’ stato un onore per noi poter offrire in comodato d’uso per un anno, le chiavi di questa vettura al Sindaco di Asti. Al tempo stesso, siamo davvero orgogliosi come Azienda di poter contribuire, grazie ad un marchio così straordinariamente importante come Toyota, allo sviluppo della cultura dell’attenzione nei confronti dell’habitat in cui viviamo. Inoltre, come Concessionaria, occasioni importanti come questa ci consentono di trovare la giusta sintonia con il territorio su cui operiamo quotidianamente, ed al tempo stesso ci offrono l’opportunità di posizionare la nostra immagine istituzionale in modo adeguato e in linea con le rinnovate sensibilità sociali che così tanto condividiamo”.

 



Pubblicato da il




PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.



SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.


VISUALIZZA I SERVIZI ORA

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.

Credits