Spazio 4: grande successo per l’inaugurazione della nuova sede Toyota a Moncalieri

Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede di Spazio 4, in Corso Savona 25 a Moncalieri.

Non solo concessionaria, ma anche officina autorizzata, la nuova sede di Moncalieri punta a diventare un riferimento per i clienti del brand Toyota.

Importante l’affluenza all’evento in Corso Savona, nonostante il leggero acquazzone che non ha interferito con il programma stabilito. I partecipanti, arrivati non solo da Moncalieri, ma anche da Torino e cintura urbana, hanno potuto ammirare le carrozzerie lucenti delle numerose vetture Toyota esposte nell’ampio cortile. Dalla sempre apprezzatissima Yaris, modello top del settore, alla più compatta Aygo, passando per il design anticonvenzionale della C-HR: in casa Toyota i molteplici modelli sono in grado di soddisfare tutti i gusti.

Gusti appagati, tra tartine e bollicine, anche dal rinfresco approntato per l’occasione: una piccola attenzione da parte dello staff di Spazio4 per i graditi visitatori. Con un calice di vino, è più piacevole aggirarsi liberamente tra gli spazi della nuova sede di Spazio, ammirando le auto Toyota all’interno di un ambiente dall’appeal chic-futuristico.

Dopo una breve presentazione, in un’atmosfera cordiale e rilassata, allietata dal sottofondo musicale lounge, gli organizzatori, soddisfatti per la numerosa partecipazione, lasciano la parola al sindaco di Moncalieri: dopo i saluti di rito, il primo cittadino plaude all’iniziativa e auspica una collaborazione tra il Comune e questa nuova oasi di motori.

Dal canto suo, Spazio4 è lieta di partecipare al rafforzamento del tessuto economico e al prestigio della zona, con l’offerta di un servizio unico in Piemonte, all’interno di una città che sta dimostrando di poter coniugare tradizione e innovazione. A tal proposito, urge sottolineare la volontà di Toyota nello spingere i modelli Hybrid, come ribadito anche nell’intervento del responsabile vendite Stefano Camellini chiamato a fare da portavoce del marchio in questo appuntamento mondano.

Il Sales Manager di Toyota Italia esprime anche il proprio apprezzamento per lo staff di Spazio e per l’andamento della serata:

“Sono contento di vedere molta gente e di inaugurare questa nuova collaborazione con Spazio, che è uno dei migliori partner sul territorio per quanto riguarda la vendita e l’assistenza”.

Esattamente come Toyota, anche Spazio4 è proiettata al futuro: a nuovi modelli, a nuovi traguardi e a nuovi clienti. 

C’è anche il tempo per festeggiare la primissima vendita della concessionaria: la gentile acquirente raccoglie gli applausi del pubblico, portando a casa un omaggio floreale, assieme alla sua sfavillante Toyota C-HR.

Infine, cala la sera su questa riuscitissima inaugurazione. Alla prossima con un brindisi a Toyota, a Spazio4 e a tutti i clienti!



Pubblicato da il




PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.



SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.


VISUALIZZA I SERVIZI ORA

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.

Credits