Quadrifoglio Experience: il test drive esclusivo di Alfa Romeo da Spazio a Torino

E’ stato un evento unico in grado di regalare Emozioni all’ennesima potenza quello che si è svolto dal 10 al 13 Maggio 2018 da Spazio a Torino.

Le protagoniste assolute sono state tre fuori serie Alfa Romeo: la 4c, la Stelvio Quadrifoglio e la Giulia Quadrifoglio.
L’esclusività – offerta solo a selezionati Clienti su invito – è stata quella di provare su strada le auto più prestazionali  di un marchio leggendario con un test drive entusiasmante di 45 minuti al fianco di driver dedicati. La volontà di Alfa Romeo e Spazio era quella di premiare e in qualche modo coccolare i clienti affezionati regalando loro un esperienza nel segno del biscione chiamata QUADRIFOGLIO EXPERIENCE.

E infatti non capita tutti i giorni di potersi concedere un’esperienza come quella offerta dalle Alfa Romeo e mettersi alla guida di auto dalle prestazioni sportive come queste. Un marchio che da sempre riscontra una grande fedeltà, quasi una devozione, degli “alfisti” nei confronti del “biscione più veloce d’Italia” che dimostra di essere assai gradita anche fuori dai confini italiani con quote di mercato in continua crescita.

LE PROTAGONISTE

Alfa Romeo 4C è la coupé sportiva che ci ha colpito di più perché dà davvero la sensazione di trovarsi di fronte ad una supercar, un vero modello da racing.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio riesce a mescolare con grande naturalezza un DNA sportivo con le forme da Berlina ed i suoi 510 cavalli le conferiscono prestazione da GT.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è il primo SUV firmato Quadrifoglio. Nonostante aumenti la “stazza” le linee sono sempre sinuose e raffinate. L’obiettivo – non c’erano dubbi – è quello di imporsi come il top su strada nella sua categoria. 

 



Pubblicato da il




PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.



SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.


VISUALIZZA I SERVIZI ORA

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.

Credits