NUOVA MAZDA CX7

Nuovo Mazda CX-7: il crossover sportivo pensato per una guida sportiva e dinamica

Richiedi Informazioni/Preventivo

Nuovo Mazda CX-7: il crossover sportivo pensato per una guida sportiva e dinamica

Al Nuovo Mazda CX-7 piace sfidare le regole combinando alla perfezione lo stile e le prestazioni di un auto sportiva con la praticità di un SUV.

Mazda CX-7 non è un’auto a trazione integrale come tutte le altre. L’agile tenuta di strada è dovuta a un telaio perfettamente calibrato che risponde con precisione a ogni tuo comando.

Il sorprendente propulsore Turbo Diesel, un 2.2L di nuova generazione capace di erogare elevati valori di potenza (173CV) e coppia (400 Nm), combina perfettamente elevate prestazioni con emissioni ridotte.

Grazie all’iniezione diretta e all’innovativo sistema di riduzione catalitica (SCR), il Nuovo Mazda CX-7 riduce considerevolmente l’impatto ambientale, garantendo bassi livelli di emissioni e rispettando così i severi requisiti imposti dalla normativa Euro 5.

Il motore, abbinato ad un cambio a 6 rapporti e ad una taratura impeccabile delle sospensioni vanta una marcia fluida in ogni situazione, regalando una guida sempre piacevole e appagante. Il telaio perfettamente calibrato assicura un’agile tenuta di strada e consente al Nuovo Mazda CX-7 di rispondere con precisione ad ogni comando. Il tutto senza mai sacrificare il comfort di guida.

Affronta una curva a bordo di Mazda CX-7. Scoprirai perché ha sfidato e ribaltato le regole.

Design sportivo e raffinato

Lo stile atletico con cui Mazda ha creato il suo crossover sportivo oggi diventa ancor più raffinato grazie al design dei nuovi paraurti, alla nuova griglia a cinque punte ed ai cerchi in lega dal design rinnovato.
Nell’abitacolo, troverai finiture di alta qualità unite, in base all’allestimento, a sofisticate soluzioni tecnologiche, come il cruscotto ridisegnato con display multi-informazioni collegato alla videocamera posteriore, il nuovo sistema di navigazione compatto con schermo ad alta risoluzione o l’impianto audio compatibile con Bluetooth®.

Guida senza compromessi

Nuovo Mazda CX-7 guarda ancora più in alto portando prestazioni e sicurezza a un nuovo livello. La guida è entusiasmante e sicura al tempo stesso, grazie al telaio rinforzato e ai nuovi ammortizzatori pensati per migliorare la tenuta di strada e garantire un comfort elevato. E per la prima volta, il SUV Mazda è dotato di sistema di monitoraggio posteriore RVM* (Rear Vehicle Monitoring System) e di sistema di segnalazione dell’arresto di emergenza (ESS) per guidare in tutta tranquillità.
Perché scegliere tra prestazioni e praticità? Mazda CX-7 è la prova evidente che un crossover sportivo può avere tutto.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!

© Copyright 2009-2021 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by