Spazio presenta il nuovo Salone delle auto elettrificate second life presso Green Pea a Torino Sud!

Primi in Italia, dopo aver dato vita a SPAZIO e-gallery, lo showroom di Torino Nord dedicato alle auto elettrificate second life (cioè vetture usate perfette ricondizionate, sanificate e garantite, con pochi chilometri, spesso aziendali, con prezzi ridotti di percentuali rilevanti), Spazio Group realizza un nuovo decisivo investimento per un futuro migliore, un’agevolazione alla transizione verso l’elettromobilità e all’economia circolare.

Si tratta di Spazio Green, il nuovo Salone di Torino Sud, dedicato alla mobilità a quattro ruote elettrificata, che trova la propria location nel luogo più innovativo e green: Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo.

Un luogo in cui è possibile acquistare prodotti di alta qualità a basso impatto sull’ambiente ed in cui si può realizzare il proprio modo di vivere green: ben 66 negozi, un museo, 3 luoghi di ristorazione, una piscina, una spa e un club dedicato all’ozio creativo compongono l’offerta e, dal febbraio 2023, sarà realtà dotarsi di una mobilità al 100% rispettosa del nostro pianeta grazie all’iniziativa di Spazio Group.

Negli oltre 1.800 metri quadri disponibili, la concessionaria multimarca Spazio di Torino, esporrà e venderà tutte vetture elettrificate che possono rispondere alla necessità di generare il massimo rispetto possibile dell’ambiente in cui viviamo.

Una vera e propria sfida a 360° che Spazio Group affronta con tutte le sue forze e che certamente non rappresenta una novità nella sua storia.

La sede principale della Concessionaria a Torino è servita da una Società specializzata nella raccolta differenziata dei rifiuti e, sin dal 2010, è alimentata dalla fonte di energia pulita per eccellenza: il Sole.

Questo grazie al tetto dei due building all’interno dell’isolato – compreso tra Via Ala di Stura / Via Reiss Romoli / Via Paolo Veronese – che è completamente rivestito di pannelli solari. Ben 9.000 mq che garantiscono il 100% dell’energia necessaria a far funzionare l’intero complesso e contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 di circa 660 tonnellate l’anno.

Inoltre, nel 2019, l’impianto di via Ala di Stura 84 viene dotato di 10 colonnine di ricarica per i nuovi modelli elettrici e 1 colonnina a corrente continua di fast recharge a disposizione dei Clienti H24.

E ancora, in tutto il network di Spazio Group, è stato attivato un processo di progressiva eliminazione della plastica ad uso alimentare nei bar e ristoranti interni.

Si arriva ad oggi in cui sostanzialmente, la presenza di un nuovo salone presso Green Pea, sancisce e certifica il grandissimo impegno del Gruppo nella tutela incondizionata dell’ambiente.

Ti aspettiamo in via E. Fenoglietti 20 e se finalizzerai l’acquisto della Tua auto green entro il 28/02/2023… Winter SPA + pranzo per 2 persone c/o Otium Rooftop incluso!

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2024 Spazio S.P.A.
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by