Un successo Xtraordianario per 500X

500x-10

Un successo Xtraordianario per 500X: mercoledì 3 dicembre presso lo show room Spazio di Via Ala di Stura, 84 a Torino, si è svolta la grande kermesse di presentazione del nuovo crossover compatto della famiglia 500.Sin dal primo pomeriggio, i riflettori erano puntati sulla nuova arrivata, che da subito ha destato interesse, curiosità, stupore, novità.

“The power of X” ben rappresenta il potenziale che racchiude la nuova creazione dal design iconico e inconfondibile: performance che lasciano il segno, dettagli esclusivi e linee armoniose, tecnologia per comfort e sicurezza. In più controllo e divertimento che fanno della 500X un esemplare del tutto nuovo e ideale per affrontare qualsiasi tipo di esigenza.

Un successo confermato nel corso della serata con il tanto atteso show cooking del vincitore dell’edizione 2014 di Masterchef Federico F. Ferrero, che ha proposto una crema di lenticchie e cipolla bruciata con caprino, creazione culinaria ideata in onore della 500X.

Per adesso ci accontentiamo di questo “assaggio”: un party preview che ha confermato le alte aspettative che accompagnano il gioiello di casa Fiat, definitivamente nei nostri saloni all’inizio del nuovo anno.



Pubblicato da il




PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.



SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.


VISUALIZZA I SERVIZI ORA

©2009-2016 SPAZIO GROUP SPA. P.I. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. P.IVA 07411090017 - Privacy.

Credits RSW Studio