NUOVA GIULIETTA RIDERS: dedicata agli amanti delle due ruote e non solo

giulietta-ridersDebutta sul mercato italiano la nuova Giulietta RIDERS, inedita versione speciale nata dalla collaborazione con il noto magazine delle due ruote. E’ on air lo spot commerciale dedicato al lancio della nuova versione che vede come protagonista Jorge Lorenzo, il pluricampione spagnolo della Moto Gp che per tutto il 2014 rivestirà il ruolo eccezionale di “Alfa Romeo fan”.

Tecnologia, sportività e sicurezza ai massimi livelli sono valori che dal 2007 Alfa Romeo condivide con il mondo delle due ruote partecipando nel ruolo di Top Sponsor, di Safety Car e Official Car nell’avvincente Mondiale SBK Superbike. In alcuni round del campionato, Lorenzo guiderà la super car Alfa Romeo 4C, recentemente nominata Safety Car e Official Car, insieme alle versioni sportive di Mito e Giulietta Quadrifoglio Verde.

interni-giulietta-ridersIn particolare, RIDERS è il nuovo allestimento di Giulietta che si caratterizza per i contenuti tecnologicamente evoluti in grado di offrire un valore aggiunto a chi guida, il tutto offerto ad un prezzo vantaggioso e competitivo. Lo dimostra la dotazione di serie di grande valore che comprende l’Uconnect Nav, fari bi-xenon adattivi, lavafari telescopici, fari fendinebbia e cerchi in lega da 16”, senza dimenticare gli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Il sofisticato dispositivo di infomobilità Uconnect Nav dotato di uno schermo touch-screen da 6,5 pollici integrato in plancia, prevede interfaccia Bluethooth, connettore Aux-in, porta USB, comandi vocali e la funzionalità “streaming audio” che permette di ascoltare la musica dal proprio telefono senza fastidiosi cavi. Contenuti superiori rispetto alla versione Progression da cui deriva, per un vantaggio di quasi 2.000 euro a favore della clientela a fronte di un valore in dotazione pari a circa 3.500 euro.

Questo modello è disponibile nelle motorizzazioni 1.4 turbo benzina da 120 CV, 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.4 turbo benzina/GPL da 120 CV.
E’ possibile provare ed ordinare la nuova Giulietta Riders presso lo showroom Alfa Romeo di Spazio; d’altronde, come detto da Jorge Lorenzo a chiusura dello spot commerciale “Chi ha detto che l’emozione viaggia solo su due ruote?”.

Maggio ricco di occasioni negli showroom Spazio di Alfa Romeo

Nel mese di Maggio, continua il focus su Giulietta Riders, il nuovo allestimento che si caratterizza per i contenuti tecnologicamente evoluti in grado di offrire un valore aggiunto a chi guida, il tutto offerto ad un prezzo vantaggioso e competitivo. Vi ricordiamo la dotazione di serie che la contraddistingue rispetto alla Progression e che permette di incrementare ulteriormente il confort e la sicurezza della vettura: Uconnect 6,5” Radio Nav, Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari telescopici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari fendinebbia e cerchi in lega da 16 dedicati.

La seconda novità riguarda il pack QV Line, dopo l’apertura della versione 1750 Turbobenzina 240 cv TCT e della versione 1.4 Turbobenzina Multiair 170 cv TCT rispettivamente per Giulietta e Mito. Il pack sportivo della versione Quadrifoglio Verde risulta infatti ordinabile anche sulle altre motorizzazioni disponibili.

Inoltre per tutto Maggio, sulla gamma GPL, Alfa Romeo garantisce un contributo almeno pari al massimo degli incentivi statali: fino a € 5.000 di incentivi più finanziamento anticipo zero e tan zero. Su Mito, inoltre, è stato inserito un extra premio di € 750 cumulabile con le altre azioni.



Pubblicato da il




PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.



SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.


VISUALIZZA I SERVIZI ORA

©2009-2016 SPAZIO GROUP SPA. P.I. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. P.IVA 07411090017 - Privacy.

Credits RSW Studio